Il Botulino o botox, Vistabel, Azzalure contre le rughe.

(Botox, Vistabel, Azzalure, Dysport, Bocouture, Xeomin)

 Injections de botoxPresentazione del prodotto : il botulino

Il Botulino è trasformato in una medicina. Viene utilizzato da vent’anni, in particolare per gli spasmi delle palpebre e del viso. Le dosi utilizzate in medicina estetica sono molto  leggere, e vengono iniettate direttamente nel muscolo che indebolendosi attenua la ruga.

Tecniche delle iniezioni di Botox

Delle minuscole iniezioni intramuscolari, sono ripartite sui muscoli della fronte (muscolo  frontale) e sopraccigliare, sui muscoli della zona « zampe di gallina », e sulla coda delle sopracciglie il cui muscolo sarà attirato verso il basso.

Risultati del Botox.

Circa quattro giorni dopo le iniezioni, i risultati sono visibili : un lifting naturale  sulla metà superiore del viso. La fronte appare liscia, perdendo l’aspetto triste e severo. Le pieghe delle cosidette « zampe di galline » sono notevolmente diminuite. Sei mesi dopo l’effetto diminuisce. Occorre ripetere una seconda volta la seduta delle iniezioni di Botox.

Il parere del vostro chirurgo plastico

Trattandosi di una medicina, il Botox  è autorizzato per gli spasmi muscolari. La sua utilizzazione  ha delle regole, e chi la pratica deve essere ben abituato.

I costi del  Botox  o Botulismo

Una seduta di Botox costa tra i 150 euro ed i 400 euro.
Non tutti possono praticare l’utilizzo di questo prodotto perchè necessita una buona esperienza.

Votre question sur les injections de Botox

Votre nom (obligatoire)

Votre email (obligatoire)

Votre Téléphone (obligatoire)

Ville de consultation

Sujet

Votre message